Site icon Salernonotizie.it

Campania prima Regione in Italia per vaccini al personale scolastico

Stampa

Nonostante la campagna vaccinale prosegua ancora a rilento nella nostra regione, la Campania può comunque vantare un grande primato: quello del personale scolastico che ha aderito alla vaccinazione anti-covid. Nel caso della Campania, la percentuale di personale scolastico vaccinato è infatti del 92%. Ad annunciarlo il presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca, con un post sulla sua pagina Facebook:

“Il risultato del 92% di vaccinazioni con prima e seconda dose del personale scolastico della Campania, colloca la nostra regione al primo posto in Italia. È venuto dal mondo della scuola un grande esempio di responsabilità, coraggio e amore per l’istituzione scolastica e per gli studenti. Un esempio per l’intera nostra comunità e per tutto il Paese“.

Di recente, oltre al primato relativo alla vaccinazione del personale delle scuole e delle università, la Campania ha raggiunto un altro grande traguardo: nella serata di ieri la nostra regione ha superato la quota di 2 milioni di vaccinati con prima e seconda dose.

Exit mobile version