“Ho visto le immagini dello stadio di Wembley, mi sono venuti i brividi. Decine di migliaia di tifosi inglesi e danesi uno sull’altro e nessuno con la mascherina. Lì abbiamo 25mila positivi, in Italia 1400. Segnali di totale irresponsabilità che pagheremo in tutta Europa“. Vincenzo De Luca è intervenuto così oggi, nel corso della sua diretta, a proposito del Campionato Europeo.
“Colgo l’occasione per invitare i tifosi a vivere con entusiasmo, con calore. Tutti zitti su domenica ma cerchiamo di vivere il nostro entusiasmo con senso di responsablità. Avremo la finale con l’Inghilterra che nel frattempo ha rubato un rigore ai nostri confratelli danesi, e speriamo che abbiano già dato, che domenica ci siano solo valori sportivi in campo e non regali“, ha aggiunto ancora il governatore.
Anche a Salerno assembramenti di tifosi forse non se ne è accorto
A Londra hanno perso il lume della ragione.
mentre a Londra il numero di casi è stato in aumento da noi no
mentre a Londra il numero di casi è stato in aumento da noi no
quindi taci
Chi mi può dare il numero dei morti per aZZembramenti durante e dopo la festa coppa Italia a Napoli, poi per i derby a Milano, poi quando è morto Maradona, scudetto Inter, promozione Salernitana, ecc ecc ecc ecc…..
I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati applaudono!
P S
Ma il tuttologo non era il figlio l’ONOREVOLE?
Ho male al ditone…quanto è il tasso di casi di male al ditone al momento? Chiedo perchè il male al ditone è sintomatico a differenza della variante delta che produce solo incremento dell’indice di positività al covid21 (perchè il 19 ormai ha subito varianti quindi non esiste più per definizione) ma non incide su ospedalizzati, terapie intensive e morti al momento nulle.
mbhè negli uffici siamo vicini l’uno dopo l’altro visto che i tuoi amici hanno richiamato tutti dallo smart uorking