L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che è riuscito a portare sul palco non solo la bellezza, grazie alla presenza di tante aspiranti Miss , ma anche la musica e la moda , uno spettacolo elegante e raffinato con ospiti che hanno impreziosito l’evento . A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la giovanissima quindicenne Sandra Sanocka di Salerno , al secondo posto si è classificata Rosa Siano di Solofra . Sul terzo gradino Diana Vornicu di Castel San Giorgio . Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Villa Rizzo Veronica Civale di Scala , di Miss Fotogenia Federica Meriani di Fisciano , di Miss Eleganza Angela Tulbure di Salerno , di Miss Acqua Life Alessia Cervino di Battipaglia , , di Miss Teeneger Camilla Liguori di Salerno , di Miss Sorriso Maria Veneruso di Castellamare , di Miss Herbalife Vittoria Oliva di Salerno , di Miss Tecnoscuola Jennifer Autiero .
La manifestazione è stata brillantemente condotta da Francesca Faratro .
La qualificattissima giuria , composta da Antonio Leccisi ,Vincenzo Germano , Mario Inverso , Sabina Altobello , Salvatore Civale , Dayana Rueda , Silvestro Dambrosio , Lucia Di Salvatore è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto .
L’evento ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza delle cantanti Concetta Dragone , Carmen De Maio e la Diabla .
Le acconciature delle Miss sono state realizzate da Argentino Citro , Antonio Pizzarelli e Concetta D’Ascoli .
Le coreografie sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh .
Le fotografie e le riprese video sono state realizzate da Alfonso Petti e Domenico De Biasio .
Gli addobbi floreali da Tetyana Tkachuk .
Prossimo appuntamento al Parco del Sole il 16 Luglio per la seconda tappa di Miss Gocce di Stelle .
Commenta