Una situazione di degrado che sembra caretterizzare tutto il centro storico cittadino ma anche la Zona orientale. In questi giorni, infatti, numerose sono state le segnalazioni da parte dei residenti a causa della presenza di vere e proprie microdiscariche che, con l’arrivo della bella stagione e di conseguenza del caldo, non fanno altro che aumentare i cattivi odori.
Anche Via Battisti è piena…VERGOGNA. ..vi aspettiamo ….venite a chiedere il voto.
Hanno fatto la disinfestazione e sono uscite dai tombini. Va fatta in primavera, prima che si schiudano le uova, ora è abbastanza inutile, ci vorrebbero altri interventi per sterminarle tutte. Lo sa anche chi ha la terza media, ma in sta città siamo sempre là.
Adesso vanno in procura a denunciare le blatte x procurato allarme
tutta Salerno è abbandonata fra topi e scarafaggi, invece di dire abbiamo fallito si preparano, con altro volto, ha governare Salerno. Se vincono sono i Salernitani orgogliosi di questa incilviltà.
Non sanno o fingono di non sapere che la disinfestazione va fatta PRIMA della schiusa delle uova. Non ci vuole un entomologo esperto per affermare che questi interventi vanno effettuati a maggio, massimo entro i primi di giugno.
Avranno fatto la disinfestazione in smartworking.
Una città lasciata allo sbando… Infatti una recente ricerca ha confermato un declino totale a Salerno sia come qualità di vita che igiene e sicurezza
Estate salernitana: blatte e topi che si sfilano davanti ai tuoi piedi, camminando mentre cerchi di evitare i residui di spazzatura lasciati da chi non vuol perdere tempo a cercare un cestino, svincolando attraverso cacche di cani, evitando distorsioni sulle buchette dei marciapiedi rabberciati, scansando biciclette che ti pedalano contro, motorini parcheggiati e tavolinetti di bar che ti invadono a piacimento il libero passaggio.
Dai balconi spalancati cani abbaianti da mane a sera, che sembra di vivere in un canile. rombi di motociclette con marmitte potenziate per incutere rispetto, con partenze sprint ad ogni verde del semaforo. La nostra estate in città è da vivere in pieno relax !
E io aggiungerei……. BENVENUTI A DELUCALANDIA!!!!