Possono andare tutti i residenti della provincia di Salerno, anche se non iscritti in piattaforma, dalle 14 alle 17. “Il nostro obiettivo è di mettere in sicurezza tutti i contenitori a partire da quelli scolastici perché a settembre non possiamo non aprire le scuole e ripartire in dad , sarebbe un’offesa al vivere civile.
Abbiamo superato in provincia di Salerno il milione di somministrazioni, vogliamo l’ immunità di gregge raggiungendo il 75- 80 % della popolazione”, ha dichiarato il direttore Iervolino.
“Ci ser vono altre 166.000 persone per arrivare al tetto indicato dal direttore Iervolino. E’ importante avvicinare chi non si è ancora vaccinato, iscriverle, noi per semplificare il tutto abbiamo previsto che ci si può recare direttamente presso i centri vaccinali, iscriversi al momento e ricevere il vaccino. Sicuramente nel mese di luglio termineremo le seconde dosi mettendo una bella barriera alla circolazione della variante Delta”, ha detto invece il responsabile per l’emergenza Covid Arcangelo Saggese Tozzi.
Fonte Le Cronache
Giocate alla roulette russa. Almeno c’è più gusto, invece di farsi ammazzare da “nessun nesso con il vaccino”!
Censurate grazie.