Tutto pronto per la sesta edizione del Baronissi Blues Festival. Blues e jazz si uniranno idealmente in due kermesse proposte dall’associazione culturale Tutti Suonati, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Si parte martedì 13 luglio alle 21, con il taglio del nastro affidato alla super band Piombo A Blues, ovvero Mario Insenga (vocal, drums), Gennaro Porcelli (vocal, guitar), Daniele Sepe (vocal, sax) e Gigi de Rienzi (vocal, bass).
Il 14 luglio, sempre alle 21, i riflettori saranno puntati sul chitarrista argentino, ma di stanza in Spagna, Demian Dominguez, un vero asso della sei corde, pronto a regalare al pubblico i suoi riff torrenziali che devono molto alla scuola del compianto Steve Ray Vaughan.
Giovedì 15 luglio e venerdì 16 luglio, spazio alle sonorità jazz con il “Jazz Summer Vibes”: la prima serata vedrà esibirsi Linda Andresano che si presenterà sul palco di casa con una formazione in cui esplorerà tutte le aree del canto nero e jazzistico; la serata successiva, sarà la volta della cantante russa Tamara Usatova e il suo quartetto.O “P. DANIELE”
Commenta