Sono 1.149 i ricoverati a causa del coronavirus negli ospedali italiani, per la prima volta in crescita dopo settimane: sono infatti 15 in più di domenica, secondo i dati del ministero della Salute. Prosegue invece il calo dei posti di terapia intensiva occupati da pazienti Covid : ora sono infatti 158, 3 in meno di domenica, con 4 ingressi giornalieri.
Covid, 888 nuovi casi su 73.571 tamponi e altri 13 decessi. Tornano a crescere i ricoveri
In Italia sono stati registrati 888 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, a fronte di 73.571 tamponi processati. Il tasso di positività sale all’1,2% (+0,2%). Lo comunica il ministero della Salute, secondo cui i decessi giornalieri sono stati 13 (per un totale di 127.788 morti da inizio pandemia). Sono 1.529 i nuovi guariti, mentre calano di 655 unità gli attualmente positivi.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
FALSO! non cresce proprio nulla, l’Agenas il giorno 12 luglio conferma il 3% di posti occupati, UGUALE a due settimane fa e comunque da almeno un mese sotto al 5%! e se proprio vogliamo dirla tutta, in Campania il massimo delle “strutture al collasso” lo abbiamo avuto con la massima occupazione del… udite udite.. 30% per UN giorno!… Certi politicanti ducetti per covidioti dovrebbero vergognarsi, e i covidioti assieme a loro.
Bau bau bau…
oggi in discesa al 2% hahaha ridicoli ! e tanti babbeoti museruolati stanno ancora in maschera pure dopo il vaccino, senza capire che così facendo dimostrano che non serve a niente né il vaccino né la museruola !
miao miao miao, io esco e tu a casa in museruola