L’uomo, S.A. di 51 anni che da quattro vive con la sua compagna nativa di Maiori, padre di una bambina di sette anni (persone conosciute e rispettate in città), seguiva l’ultima fase della gara all’esterno del locale quando è stato prima colpito alle spalle, poi scaraventato a terra e pestato da una decina di giovani locali, la maggior parte minorenni, tra i 15 e i 16 anni.
Calci al costato e addirittura contro il volto, con qualcuno che gli è persino salito su un braccio, mentre procedevano i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia.
Ad accorgersi della violenza il personale del pub, prontamente intervenuto, che ha “tirato via” il malcapitato dal gruppo inferocito il quale si è dileguato tra la folla festante.
L’uomo, dolorante, ha riportato traumi su diverse parti del corpo e quest’oggi si è fatto refertare presso il pronto Soccorso di Castiglione. Nel pomeriggio ha annunciato di formalizzare denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri. Il caso, che ha fatto immediatamente il giro del paese, ha generato l’indignazione generale.
Fonte Il Vescovado
Non mettiamoci al livello loro che hanno aggredito gli Italiani a Londra da vili vigliacchi, purtroppo i trogloditi e le fecce ci sono dappertutto!!
siete dei Zingari a Maiori…..
Minorenni che si sentono grandi in branco ma che alla fine sono soltanto un branco di deficenti.State nguaiati ……….ma forte assai assai.
Voglio ben sperare che nel giro di poco tempo si arrivi ad identificare questi violenti.
Questi dell estero vengono qua a portare il loro pensiero senza sapere che in italia e soprattutto nel.magnifico sud il calcio è più importante del lavoro, della sanita, dell’istruzione dell educazione e della cultura?
Quando li prendete a ste M***e fategli la stessa cosa
Il calcio è per molti l’occasione per dare sfogo ai propri istinti repressi.