Schianto fatale nella notte: Sarno piange Salvatore Corrado

Stampa

Un incidente nella tarda notte, un impatto violentissimo. Non ce l’ha fatta, Salvatore Corrado giovane molto conosciuto a Sarno vittima di un terribile schianto avvenuto sulla Statale 268 del Vesuvio, nei pressi di Palma Campania. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sulla quale indagano le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, ma per il 35enne non c’è stato nulla da fare

Il “Circuito Internazionale Napoli” dove Salvatore lavorava ha deciso di scrivere un messaggio per ricordare la sua memoria: “La proprietà, i collaboratori, i colleghi del Circuito Internazionale Napoli rivolgono un pensiero alla famiglia Corrado sentendosi realmente vicini a loro in questo triste momento. Requiem aeternam dona eis, riposa in pace Salvatore, Rest in peace Salvatore”. Il Circuito Internazionale Napoli ha anche deciso di osservare la chiusura per oggi in segno di lutto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.