Stampa
Scomparsa Enza Basso Memoli: a distanza di 14 anni ancora mistero sulla scomparsa
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E come per magia ad un soffio dalla tornata elettorale ritornano le disgrazie di memoli……. zitt a ki sap u juok
Spregevole è chi pensa che si possa strumentalizzare un dolore così vivo per scopi elettorali, anche se fatico a capire il nesso. È giusto che se ne parli, che si ravvivi la memoria di fatti così, per cercare un giorno di avere una risposta. La maggior parte dei casi di scomparsa, sono stati risolti grazie all’insistenza dei familiari e dei mass media. Non vedo perché in occasione del quattordicesimo anno dalla scomparsa della Sig.ra Enza e del suo collaboratore, il lecito desiderio dei figli di sapere dove sia finita la madre,debba essere interpretato come propaganda. Zittisciti tu e porta rispetto per quello che è successo ?.
Secondo me sono in India dalla famiglia di Sonu