AstraZeneca e J&J, stop alle consegne: l’Italia – come titola il sito web repubblica.it – va avanti con due soli vaccini. Già oggi molte Regioni non li usano quasi più. Sono state sospese le consegne alle Regioni di AstraZeneca e Johnson&Johnson almeno fino a metà agosto. Non si tratta di un problema legato alla disponibilità delle dosi ma al fatto che non vengono utilizzate.
Stop consegne di AstraZeneca e J&J: le Regioni ora somministrano solo 2 vaccini
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mi auguro che l ‘attuale governo, si comporti in modo responsabile verso tutti quei cittadini che hanno patito e patiranno ancora danno, in modo consapevole e inconsapevole, talvolta pagando con la vita stessa, gli effetti letali di questi vaccini sperimentali indennizzandoli in modo congruo senza se e senza ma, nel contempo spero che finisca di elargire, talvolta, bonus ridicoli continuando di fatto le scellerate scelte populista del precedente Governo.