Campania, vaccinazioni: somministrate 5.765.788 di cui 2.333.543 con doppia dose

Stampa
Ecco i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17.00 del 14 luglio 2021.

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.432.245 cittadini. Di questi 2.333.543 hanno ricevuto la seconda dose.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 5.765.788.

I dati sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e quindi? se nonostante questi fantastiliardi di dosi stiamo peggio dell’anno scorso riuscite a fare 2+2??? o i vaccini sono inutili o sono proprio peggio della malattia, non c’è altra risposta. Le varianti sono una stupidaggine perchè già a maggio 2020 erano quasi 7000 e oggi stiamo a 2.4 milioni, ma sono praticamente esistenti solo in un pc, non esiste nessun campione purificato di questo virus. Sta scritto nei documenti EMA AIFA FDA e pure nello studio che ha creato il tampone PCR.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.