Secondo intervento di pulizia presso gli svincoli della Tangenziale di Salerno, previsti ogni mercoledì. Dopo il tratto “Arbostella”, Operai di Salerno Pulita, Anas e del Comune di Salerno questa mattina sono stati impegnati per rimuovere rifiuti ed erbacce dalla rampa di uscita dello svincolo dell’Aversana. Presenti anche i Vigili Urbani che hanno regolamentato il traffico e permesso agli operai di lavorare in sicurezza.
Salerno: prosegue pulizia svincoli della Tangenziale, tappa sull’Aversana
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
X le erbacce non è colpa di nessuno x i rifiuti ci vogliono le telecamere nascoste e multe da 1000 euro non la paghi fermo auto e sospensione patente
una piccola telecamerina piazzata nei punti nevralgici e tutto finisce,si multano salatamente questa gentaglia e con il passa parola questi personaggi smettono di buttare per strada la loro spazzatura altrimenti e’ tempo perso oggi puliscono domani e’ piu’ sporco di prima.
Che potere hanno le elezioni!!!
Ma quel panzone chi è???
Chi non ha amministrato bene crede che smuovendo le acque prima delle elezioni si possano risolvere tutti i problemi e le malefatte commesse.
Solo gli ebeti parassiti continueranno ad appoggiare questi amministratori fallimentari con la speranza degli aiutini…..
Munnezz……