Focolaio covid dopo matrimonio in Campania: 7 positivi e un neonato ricoverato

Stampa
Dopo la chiusura di un campo estivo con 44 positivi nel casertano, prende vita un nuovo focolaio nel Sannio. In seguito ad un matrimonio, tenutosi tra San Nicola Manfredi e Sant’Angelo a Cupolo nel Sannio, si è formato un focolaio. Preoccupato il primo cittadino di San Nicola Manfredi, Fernando Enrico che dice: “Solo tra una settimana potremo conoscere i danni di questa festa“. Sono stati rilevate sette persone positive al virus. Nella cittadina di Sant’Angelo sono tre i contagiati. Altri tre positivi sono stati rilevati a San Nicola Manfredi, mentre il settimo positivo è un ragazzo arrivato dalla Svizzera per partecipare al banchetto di nozze.

A preoccupare è il ricovero, anche se in via precauzionale, di un neonato. Il bimbo è stato trasportato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Intanto l’Asl di Benevento si è mobilitata per il tracciamento dei contatti dei sette positivi. Tutti i partecipanti alla cerimonia sono in stato di quarantena precauzionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.