Il consiglio della Figc ha ufficializzato l’esclusione del Chievo dalla Serie B. Il problema con l’Agenzia delle Entrate non sarebbe stato sistemato a dovere. La questione è complicata, ma in sostanza il Chievo aveva già in atto una rateizzazione del debito e non avrebbe pagato alcune rate: dopo aver rimediato negli ultimi giorni ai pagamenti, avrebbe voluto ripristinare quell’accordo, che però per il Fisco sarebbe stato ormai decaduto.
Da qui la bocciatura che, salvo un ribaltamento da parte del Collegio di Garanzia Coni ai cui si rivolgerà, influirà anche sul girone meridionale della serie C quello del Catanzaro. Il Cosenza infatti è ripescato in B privando i tifosi del ritorno del derby di Calabria. Escluse dalla C altre due probabili squadre del girone meridionale, Casertana e Paganese insieme a Carpi e Sambenedettese.
Ciao Caserta non ci vediamo più
Che tristezza, l importante però è che abbiamo vinto l Europeo….delle periferie chi se ne frega..
Mai dire mai……..comunque Radrizzami si deve dare una mossa.
Che mossa si dovrebbe dare fammi capire bene. Oltre a fare l offerta cosa potrebbe fare sentiamo sono curioso di sapere il tuo pensiero. Forse non hai capito bene in mano a chi sta la salernitana
Quindi secondo te basta fare un offerta!? Senza sapere di quanto è l’offerta!! Secondo te radrizzani viene a Salerno a fare beneficenza?? a buttare soldi?? o viene a fare affari!????Allora la puoi fare pure tu!! Gli anti lotito si meritano questa fine e se no era per lui…. eravamo insieme a queste squadre!!!!