Dilaga la variante Delta, incubo zona gialla: 4 Regioni a rischio, c’è anche la Campania

Stampa
Oggi nuovo monitoraggio Iss con i dati su Rt e incidenza dei contagi. La variante Delta ormai dilaga e alcune Regioni – come riporta il sito web fanpage.it – rischiano passaggio alla zona gialla: si tratta di Veneto, Sicilia, Sardegna e Campania. Il governo mette a punto le nuove linee guida su Green Pass e il cambiamento dei parametri sul cambio colore in vista della cabina di regia, che sarà convocata martedì prossimo. Ipotesi obbligo di Green Pass per eventi e trasporti a lunga percorrenza e documento solo con seconda dose.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il green pass presenta dei rilievi di profonda incostituzionalità. Viola diversi articoli della Costituzione. Il paradosso è che questo pseudo vaccino non dà immunità e quindi il green pass verrà dato a vaccinati che comunque potranno essere contagiosi oltre che positivi secondo i fantomatici test pcr che sentenze di tribunali di Austria Portigallo e spagna hanno rilevato come altamente inattendibili nel rilevare il virus. Ma il gregge dorme

  • Per la Vs gioia e quella del Vs governatore e così fallire o tutti ma non voi ed i Vs figli già sistemati. Abbiate il coraggio di non censurare.

  • Questi titoli ignoranti… Salernonotizie.it ormai è un ricettacolo di ignoranza, commenti di SASY e RUNNER e banner pieni di clickbait e pubblicità del cz…

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO……… e niente, volevo salutarli ?

  • Poi c’è quest’altro demente “I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati” che dice sempre la solita sorfa penso da due anni… Ma fatti una vita o una sana scopata… Che male non fa, altro che pensare ai WACCINI…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.