Salerno, mare sporco a Torrione: la rabbia dei bagnanti
Ennesima segnalazione sulle pessime condizioni del mare a Salerno. Ancora una volta da Torrione parte la protesta dei bagnanti che, attraverso foto e video, mostrano strisce di colore marrone galleggiare sulla superfice del mare. Scene che si ripetono da anni e che si verificano con sempre più maggiore frequenza.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per gli amanti del turismo fetish
Ma no è il solito CHIAVICONE
Trent’anni di dittatura politica ed ecco i risultati
Io segnalo i bagnanti che hanno ridotto la spiaggia in una discarica, davvero uno schifo
È merda cke galleggia bravi votate Antonio alle prossime elezioni
Con questo vento il mare porta di tutto. ma dico io con sto tempo la gente sta a mare? Ci vuole la pioggia per schiodare il culo delle persone dalla sabbia?
Non è solo a Torrione, ma anche a Pastena. Ormai sono anni che il mare di Salerno è una latrina a cielo aperto. Ma tutto tace.
giovedi era uguale, è venuta pure l’arpac a fare i prelievi!!
“Con semre più maggiore”… errore blu!
Che novità
La vera notizia sarà quando il mare a Torrione sarà pulito. Dunque MAI