Covid, Salvini: ragazzi liberi divertirsi e no a chiusure
“Questa deve essere un’estate di attenzione ma non terrore. Chi rischia di piu’, come gli anziani, e’ giusto metterli nelle condizioni che siano tutelarli. Ma lasciamo i ragazzi liberi di divertirsi nel rispetto delle regole”. Lo dice a Chioggia il leader della Lega, Matteo Salvini. “I dati dell’Inghilterra ci dicono che e’ vero che la variante Delta e’ piu’ contagiosa ma non cambia il numero dei morti – aggiunge – non voglio sentir parlare di chiusure, coprifuoco, zone rosse, arancioni”.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Idiota…
Si fa per un po’ di voti ?
Una diversa razza di bipede, non sento di appartenere alla stessa specie.
Un luminare della Scienza ha parlato..
I giovani di oggi sono Scemi,e quindi devono sottostare alle regole
Polentone Bastardo Analfabeta ?
Sei il mio idolo, la pensiamo alla stessa maniera su tutto, dopo il tradimento di Zangrillo e Bassetti, resti solo tu a consolare il mio animo negazionista.