Nella giornata di ieri gli uomini della Guardia Costiera di Agropoli hanno soccorso e tratto in salvo 9 persone – 5 adulti e 4 bambini – a bordo di un’imbarcazione a vela che, a causa di una grave avaria, era alla deriva a circa 3 miglia dal porto di Santa Maria di Castellabate. Nel primo pomeriggio, è giunta alla sala operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli, tramite il “numero blu per le emergenze in mare” 1530, una chiamata di soccorso da parte dei diportisti in difficoltà. La sala operativa ha immediatamente inviato sul posto la dipendente motovedetta CP 855; l’equipaggio, una volta raggiunta l’imbarcazione e sinceratisi del buono stato di salute degli occupanti, ha assistito l’unità a vela sino al suo rientro nel porto di Agropoli. Le operazioni sono terminate con successo nel tardo pomeriggio, con l’ormeggio in sicurezza dell’unità e con i diportisti incolumi. Si ricorda che per le emergenze in mare il numero 1530 è attivo su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta