Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola lunedì 19 luglio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

La Selvaggia notte del Dolce Vita. Assembramenti in litoranea: la Lucarelli scatena un putiferio sul web. La nota influencer posta un video e se la prende con De Luca. Contagi stabili. Ieri sono stati 44. Un cluster con 9 casi a Pontecagnano

Di lato: La Fabbrica. Lettieri si rifà vivo

Attenti ai falsi agenti immobiliari

La foto notizia: Sei gol al Foligno ma Castori avverte “Servono subito dieci calciatori”. Prima amichevole della Salernitana

Di spalla: Agro Nocerino. Piano di zona nuovo bando. Precari calpestati

Roscigno. Strade franate e frazioni isolate. Il sindaco accusa la Provincia

Palinuro. Cani bagnino salvano 15enne dall’annegamento

Taglio basso: Il saggio. Céline Angelo e diavolo

Salernonoir. Al Barliario trionfa Pulixi. Il 4 agosto c’è De Giovanni. Chiuso il Concorso Letterario

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Castori: “9 acquisti”

A centro pagina: Assembramenti al Dolce Vita la Lucarelli attacca. Mirra: “Persona ridicola”. La giornalista: “Nella città di De Luca”. Il titolare: “Durati pochi minuti quando l’artista è salito sul palco e i presenti si sono alzati per applaudirlo”. La serata in discoteca.

Ed ancora: Cassa edile solo per pochi intimi. Associazione degli artigiani edili chiese un posto e fu negato. Ne fanno parte solo i sindacati confederali e assindustria. Perché?

Sempre a centro pagina: L’intervista. De Luca: “Preoccupano i contagi non la nuova zona gialla”

Salerno. Benvenuto è il segretario di Rifondazione “Saremo in campo”

Il personaggio. Il generale gentiluomo Claudio Quarta lascia il servizio

Taglio basso: Variante Delta e maltempo. Crolla ancora il turismo. Raffaele Esposito lancia l’allarme

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.