Stampa
PalaSalerno, non solo sport: struttura per ospitare grandi eventi e spettacoli in città
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Speriamo i figli dei miei nipoti, ora minorenni, riusciranno a vederne l’inaugurazione…quella vera però, non le inaugurazioni farlocche cui siamo abituati.
27 milioni di euro per una struttura del genere? Non la finiranno mai quindi. Poi se ci mettiamo tutti i soldi che si mangiano gli amici di merende non resta praticamente niente più da spendere… Bha
Siamo ottimisti e realisti al contempo. Ci voleva un impianto del genere a Salerno, unico capoluogo campano sprovvisto. Si potranno realizzare grandi eventi e portare la città fuori da una dimensione provinciale. Dobbiamo però ammettere che, pallamano femminile a parte, non si fa granché per portare gli sport indoor ad alti livelli. Il basket non riesce a fare il salto di qualità auspicato per scelte tecniche discutibili e di basso profilo; la pallavolo, poi, è rimasta a livelli…amatoriali. Speriamo che il progetto, come sembra, preveda una piscina olimpica per ospitare il nuoto che conta. Dovrebbe essere la volta buona perché stavolta ci ha pensato la Regione. O meglio, De Luca.
UN’ALTRA GRANDE PALLA ELETTORALE. MA QUANDO CA… LO TOGLIAMO DALLA SCENA POLITICA? SALERNITANIIIIIIIIIII PALLE !
…e quale sarebbe l’alternativa?
Niente!
Peppe x Peppe