Obi ha svolto le visite mediche presso il centro Verrengia (nella foto pubblicata sui social il calciatore con i fisioterapisti Donato Venutolo, Luca Della Rocca, Giovanni Gallo e Deborah Cannizzaro del front office).
Il nigeriano ha disputato 121 presenze in massima serie con le maglie di Inter, Parma, Torino e Chievo. Nello scorso torneo di serie B ha disputato 30 presenze con la maglia dei veneti, mettendo a segno quattro reti.
Nei prossimi giorni arriverà in granata anche l’esterno sinistro Matteo Ruggeri classe 2002 che l’Atalanta farà partire non appena avrà chiuso l’ingaggio di Gianluca Frabotta.
Hanno comprato il nuovo Maradona
Per CV ma come Aliberti e Cannella ci propinarono Belmonte e tutti zitti ………..anche Delio Rossi va cac
Ahahahah 40 anni e non gioca da 10 in altro stipendio regalato da sua grandissima “”””””””maestà””””””” sento già profumo di B.
CV napulicchio taci munnezz ?♨?
x il complessato delle 10:39: veramente Obi ha 30 anni compiuti quest’anno; ha giocato titolare inamovibile al Chievo, in serie B, nel campionato appena concluso; e vanta, nella propria carriera, più di 120 presenze, 6 reti e 3 assist nel campionato di serie A (da mezzala), giocando anche per 4 stagioni nell’Inter, non nella squadretta parrocchiale per cui fai il tifo tu.
Per cui ric a ziet e passà dalla play station a fa il mercato della frutta e tu, quando hai un po’ di tempo, min’t rint o’ ??
P. S. si scrive Sua Maestà, cafone, senza virgolette e lettera maiuscola; e da sempre regna su di voi, complessati con la botta di torno torno ?
FORZA SALERNITANA ??❤️
Ha 31 anni e non 40
Ha sempre giocato fino a giugno
Sei poco informato
Obi é un ottimo mastino, ci servirá li in mezzo
Uan e Kenobi quando?