Stampa
Cessione società granata, “La Città”: spunta una cordata tutta salernitana
24 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Prepariamoci a rivedere gli ufficiali giudiziari ai botteghini, istanze di fallimento, iscrizione al campionato all’ultimo secondo,diatribe tra i soci, mancati versamenti Inps, mancati pagamenti degli stipendi, fornitori…….
Speriamo che Lotito non ci faccia questo ultimo “regalo”.
Praticamente un articolo scritto così non significa niente.
Suggerirei di scrivere un articolo su una cordata estera.
Saluti
Che Dio ce ne scampi e liberi dalla cordata tutta salernitana.
Siamo alle solite, il vostro giornalismo è mera pubblicità per destabilizzare ed illudere i tifosi grAnAtA
Meglio di paperissima sprint!
Mi chiedo quale sia l’interesse di fabiani? È quanto meno singolare questa ingerenza
certo spera di continuare a fare il DG. deve andare via
jatavenn lombardi e company
E dove è questo gruppo di salernitani in grado di mantenere una squadra in serie A?
SI AVVICINANO LE ELEZIONI, PALAZZETTO DELLO SPORT …..CORDATA SALERNITANA………MEDIDATE GENTE MEDITATE
Una cordata tutta Salernitana? E continuamo a perdere tempo prezioso per la campagna di rafforzamento, scomparso, come era evidente, raddrizzani, che 40milioni in vita sua non li ha mai visti, a quando la super colletta degli squattrinati pseudo tifosi salernitani? Purtroppo, stavolta il nemico Lotito, il Presidente piu’ vincente di sempre che in 10 anni, zero debiti, ci ha portato dalla serie D alla serie A, e’stato messo fuori per sempre, ora fatevi avanti grandi esperti salernitani, la Salernitana e’ nostra, tocca a voi risolvere il problema,e fate presto perche’ come disse Toto’, “l’ acqua bolle”.
tutte palle
E che chiavica
Cordata Salernitana?
Rafdrazzani?
Americani?
Sceicchi?
F I N I T E L A !!!
Vai con babá…..
Ma chi s accat?????non l hanno voluta gratis 10 anni .. figuriamoci adesso!!! Senza lotito torneremo in serie C quella è la dimensione della Salernitana!!!!!un paio di anni e i tifosi che dicevano meglio la C/D che con lotito/ fabiani saranno accontentati!!!!
a capo c’è Matteo Lo Tirchio…
Ma possibile che non capite chi ci sia dietro questa cordata, dietro questo trust, il tutto avallato dalla federazione. Povera salernitana. In mano a dei farabutti che non la vogliono bene.
notizia comica, non la presero pe50mila euro oggi ci vorreste far credere che ci siano salernitani in grado di spendere milioni di euro? e fabiani come mai non ha mai detto una parola su Radrizzani? aveva timore che la comprasse lui?
Anonimo che parla di raddrizzani… 40 milioni non li ha visti mai? Secondo me manc sai chi è. Vediti le bocce e tieniti Fabiani
L’acqua bolle e tu lievt a sott u sol…
Mai un presidente come lotito…
Se il tuo motto è conta solo vincere allora hai sbagliato squadra.
Macte Animo è il nostro motto ed è forse la cosa più ingarrata della storia…
Purtroppo quel rifugiato politico sta continuando nel suo progetto e nn ci vuole mollare… e chi conta tra i trofei di questa presidenza questa promozione in serie A dovrebbe contare pure la maniera con cui c’è la fa fare sta serie A che ci sia lui o meno
vai co i babbà di canne, so meglio, babbà alla crema, vai con l’erba buona
Cordata vattene
la sola parola “cordata” mi mette i brividi.