Stampa
Covid, nuovo appello del sindaco Napoli: “Vaccino unica arma contro il virus”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dopo i de Luca ecco il sindaco a fare appelli cki non si vuole vaccinare sa cosa rischia altrimenti valli a prendere a casa e trascinali con la forza a fare il vaccino e soprattutto non ti vaccini niente reddito di cittadinanza altro cke parole bla bla bla
Premetto che non ho nulla contro il vaccino e anzi esorto chi sente il bisogno di farselo, di correre a farlo… Ma come fa a fare queste affermazioni?
Nonostante si cerca di non fare sapere che comunque i vaccinati contagiano, si ammalano e pure muoiono anche con ciclo completo di vaccini, questo delucalmente manipolato come può fare tale affermazione?
UNICA SOLUZIONE? Sei sicuro? E se poi così non fosse?
L’unica cosa certa è la morte, che prima o poi arriverà, con o senza museruola e Waccino