Dal primo Luglio è possibile firmare – sia presso i tavoli informativi organizzati dai volontari, appartenenti a diverse associazioni animaliste,- sia presso gli uffici elettorali del comune di residenza.
A Salerno sará possibile firmare in Piazza Vittorio Veneto (stazione) nei giorni:
27 e 29 Luglio dalle ore 9 alle ore 12; e il 28 Luglio dalle ore 18 alle ore 21.
Un sentito ringraziamento agli organizzatori dei tavoli informativi, Eugenia Granito e Rossella Pesiri, e agli autenticatori che si sono resi disponibili, Assessore Mariarita Giordano e Avv. Anna Vicinanza.
Siamo convinti che l’abolizione della caccia sia un atto dovuto in questo preciso momento storico; è- tra l’altro- dimostrato che il consumo di carne appartenente a specie selvatiche, una delle principali cause delle zoonosi.
Di pari passo, assistiamo all’aumento della sensibilità dei cittadini al rispetto degli animali e dell’ambiente e sempre più persone si dichiarano contrarie a queste anacronistiche pratiche che mettono a rischio non solo la biodiversità ma anche l’incolumità di chi trascorre il tempo libero in montagna e nei boschi.
È possibile seguire gli aggiornamenti sulla campagna referendaria nella nostra provincia sulla pagina instagram del Vice Presidente Dpa Onlus @fred_riccio.
Mettila falsa, tanto non se ne accorge. Cosi fan tutte, by Tinto B…
Dai dai che lo becchiamo, siamo sulle sue tracce, non fartelo sfuggire, tira fuori l’uccellaccio……..
Fermate le mamme sulle spiagge, che se continuano a fare figli.. stamm n guaiat.!!