Nuovo bollettino sull’epidemia da Coronavirus in Italia: secondo i dati, diffusi dal ministero della Salute, aumentano ancora i contagi Covid e sale anche il tasso di positività. In mattinata la Fondazione Gimbe, nel suo monitoraggio settimanale, aveva avvertito che i casi sono raddoppiati nell’ultima settimana. Difronte a questa situazione, oggi è il giorno in cui si farà il punto green pass e si va verso l’adozione di un nuovo decreto, dove verrà messa nero su bianco, oltre ai nuovi parametri per i colori delle regioni, anche la nuova data dello stato d’emergenza.
Accelerata Covid in Italia: sono 5.057 i nuovi casi e 15 i morti. Aumento ricoveri
Sono 5.057 i nuovi casi e 15 i morti. Effettuati 219.778 tamponi, tasso di positività al 2,3%. Aumentano i ricoveri (+38). Nuovo picco in Veneto (+819), 792 nel Lazio. La Toscana supera i 500 nuovi positivi. Emilia Romagna +447, Sardegna +246, Puglia +154, Marche +99. Mappa Ecdc: in giallo Lazio, Veneto e Isole
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I no vax saranno soddisfatti,ma stavolta senza il green pass ,sul balcone bella ciao ve la cantate da soli,noi vaccinati siamo liberi abbiamo il nostro green pass.
I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO sono convinti che il Waccino che hanno fatto li salverà!
I babbeoti museruolati sono convinti che il Waccino miracoloso darà loro la possibilità di essere “liberi”!
I babbeoti museruolati come ad esempio il tipo ore 17.46 odiano chi non segue il gregge – mandria e si pone qualche dubbio!
A me sembra che con l’aumento dei babbeoti waccinati sia aumentato il numero di persone contagiate e morte…. Inoltre le varianti sembrano nate proprio in concomitanza dei Waccini!
Questa è una mia impressione e assolutamente non voglio influenzare nessuno a cambiare idea sui Waccini, ma se il cervello invece di essere sempre spento ogni tanto lo si fa funzionare invece di pensare solo alla tv…….
Comunque, auguri ai Waccinari e grazie per esservi messi a disposizione della ricerca….
Chi non si vaccina …. vediamo questa variante Delta se è veramente contagiosa, su di loro vedremo i costi/benefici del vuaccino ……
Tu con la tua certezza di non ammalarti e non fare ammalare sarai il primo a causare morti. Ne riparleremo a breve. Auguri.
Caro nemico dei no vax, ci sono anche quelle persone che il vaccino sono impossibilitati a farlo per motivi di allergie o di fragilità del sistema immunitario. Tu con il tuo modo di pensare (condizionato dalla tv) non sarai mai libero, e non capirai mai che il governo disse che, il vaccino non era obbligatorio, ma hanno trovato la scappatoia per schiaffarcelo metaforicamente in quel posto.
Se a te piace continua a prenderlo che ti dobbiamo dire 😉
Condvido in parte quello che dici sui museruolati, ma devo farti un appunto sulla variante delta.
La variante, è sempre il coronavirus che contagia come ha contagiato sempre il coronavirus. Per invogliare a fare i vaccini forse hanno chiamato variante delta semplicemente il covid.
Oppure per giustificare le chiusure che faranno a settembre. Se così fosse sono sicuro che questa volta ci scapperà il morto.
P.s. sono stati i midia ad allertare le persone dicendo che la variante delta buca il vaccino, ma ti assicuro che non è così. I contagiati che hanno fatto il vaccino, avevano già una salute cagionevole, per questo si sono ammalati nonostante il vaccino.
Per farti capire e come quando hai un auto vecchia ed anziche demolirla, la ripari pezzo pezzo, ma puo capitare che l’auto comunque non funzioni più.