Il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri.
Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un’altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande.
Sul posto le ambulanze del 118 che stanno trasportando i feriti nell’ospedale dell’isola.
Sul posto anche i carabinieri dell’isola. Per il momento non si segnalano vittime. Il minibus, dell’azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull’isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri.
Il minibus precipitato oggi a Capri è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare. Molta paura ma nessun ferito tra coloro che si trovavano sull’arenile, alcuni dei qual raccontano di essere intervenuti per confortare i feriti in attesa delle ambulanze.
Ma dopo un anno di chiusura, dappertutto e su tutto manutenzione zero (pure prima)…. quindi tenetevi le conseguenze…. mi raccomando insabbiate la verita’…………..
i guard Rail in tutta italia sono fuori norma. Non mantengono nemmeno un ciclomotore, figuriamoci il pulman. La manutenzione non la fanno…. ah già poi la colpa ricade sulla regione…. allora la facciamo ricadere sui guard Rail… il f di turno va dentro……. manutenzione zero….. soldi in tasca………..