Sarà presentata venerdì 23 luglio alle ore 10,59, al Comune di Salerno, la “maglia celebrativa Tokyo 2020” ideata dalla Salernitana Sporting. Salernitana Sporting sarà presente alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per rappresentare gli Enti del territorio e le società sportive salernitane, che condividono il progetto di “brand marketing” della polisportiva.
La “maglia celebrativa”
Per la trasferta giapponese, in onore degli atleti salernitani Vincenzo Dolce e Rossella Gregorio, che parteciperanno all’evento mondiale dei “giochi a cinque cerchi”, l’ufficio marketing di Salernitana Sporting ha realizzato una “maglia celebrativa” con i brand del Comune di Salerno, Associazione Imprese Edili Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno, CNA Salerno, Panathlon Salerno e delle societa’ sportive del “circuito” Salernitana Sporting.
Il progetto di brand marketing di Salernitana Sporting
Antonio Sanges (coordinatore del progetto Salernitana Sporting), nel ringraziare il Sindaco di Salerno Arch. Vincenzo Napoli, gli assessori Angelo Caramanno e Nino Savastano , i presidenti di Ance Aies Salerno (Vincenzo Russo e Fabio Napoli) , Camera di Commercio Salerno (Andrea Prete), Cna Salerno (Lucio Ronca), Confindustria Salerno (Antonio Ferraioli), Panathlon Salerno (Enzo Todaro) per aver aderito al progetto di “brand marketing Tokio 2020”, presenta con particolare compiacimento la “nuova iniziativa olimpica” che si attiverà in terra giapponese.
“Dopo il successo della maglia celebrativa attivata già nelle edizioni di Pechino 2008, Londra 2010 e Rio 2016, Salernitana Sporting rinnova la sua avventura nei giorni dell’Olimpiadi di Tokio.
Salernitana Sporting sostiene con orgoglio questa partecipazione, poiché testimonia l’altissimo valore che la nostra comunità attribuisce allo sport, come strumento fondamentale di crescita fisica, psicologica e sociale.
La Salernitana Sporting, a Tokio 2020, saprà ben rappresentare questi valori, e promuovere il patrimonio ambientale, artistico, enogastronomico del nostro territorio diventato sempre più attraente anche per gli “sportivi amatoriali e non”.
La denominazione delle società sportive sulla “brochure” celebrativa Tokyo
A rappresentare i club sportivi di Salerno, a Tokyo 2020, “loghi storici” delle società: Atletica Vis Nova, Basket Ruggi, Basket Salerno 92, Club Scherma Salerno, Polisportiva Nikè, Rari Nantes Salerno, Salerno Rugby, Indomita Salerno, Polisportiva San Giovanni Bosco, Scuola Basket Salerno, Thunders Baseball Salerno, Tgoup Arechi.
Trasferta “olimpica” anche per gli sponsor di Salernitana Sporting: Sporteconomy.it e Sport Business Management.
SALERNO CITTÀ DEL CEMENTO
Ma ci andranno a spese loro? O come al solito a spese dei contribuenti? Bel modo di farsi le vacanze alla faccia dei fessi che pagano