Sequestro ombrelloni selvaggi: all’alba blitz della polizia municipale ad Ascea

Stampa
Alla prime luci dell’alba, nell’ambito dell’attività di controllo delle spiagge libere comunali, gli agenti della Polizia Municipale di Ascea guidati dal Capitano Cerasuolo Gaetano e coadiuvati logisticamente dagli operai del Comune, hanno proceduto al sequestro di numerosi ombrelloni lasciati negli appositi distanziatori posizionati dall’Ente, per garantire le distanze previste dalla normativa di contrasto al covid-19.

Tale attività risulta necessaria per arginare il fenomeno dell’accaparramento di una porzione di spiaggia da parte dei soliti maleducati che in questo modo cercano di prevaricare gli altri bagnanti che trovano soventemente gli stalli occupati senza che vi sia la presenza dei proprietari delle attrezzature.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.