Stampa
Niente processione a S. Matteo, Il Vichingo: “Dispiaciuti, era prevedibile”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA TOGLIETEMI UNA CURIOSITA’, MA PERCHE’ TUTTI QUESTI APPELLATIVI ASSURDI? IL SIBERIANO, IL VICHINGO!? MA VICHINGO POI PER COSA? PARLIAMO DI UNO SCARAFAGGIO ALTO UN METRO E SESSANTA CON BAFFI E CAPELLI PIENI DI TONER… MA CHI SI PERMETTE DI AVERE TANTA FANTASIA QUI A SALERNO?
Ma i vichinghi montavano cavalli ed erano alti dai due metri a salire??? il tappetto qui della foto, guida un’APE a 3 ruote e se arriva ad un metro e sessanta al massimo….
Ma toglieteli sti soggetti, che fanno solo ridere …
Ma perchè esiste ancora una processione di San Matteo è stata distrutta 8 anni fa, ormai la curia di Salerno è un circo di lecchini e giullari!