A San Marzano nel Sarno, nel salernitano, una festa per i 18 anni di una ragazza si è trasformata, sembra per un diverbio, in una violenta rissa tra gli invitati, i ragazzi, alla quale in seguito si sono aggiunti anche gli adulti. Nella rissa ad avere la peggio è stato un 22enne proveniente da Nocera Inferiore che è stato trasportato urgentemente all’ospedale “martiri del Villa Malta” di Sarno. Il ragazzo è arrivato con un orecchio quasi staccato a morsi. Intanto la vicenda è finita sotto inchiesta dei Carabinieri di Nocera Inferiore.
“Una vicenda assolutamente vergognosa che dimostra, purtroppo, ancora una volta come il divertimento dei giovani si tramuti in follia e violenza. Chiediamo agli inquirenti d procedere celermente nelle indagini per poter ricostruire le dinamiche dell’accaduto ed individuare tutti responsabili che dovranno essere puniti in maniera esemplare. E’ arrivato il momento di mettere fine a questa ondata di violenza e sangue, servono le maniere forti.”- si è così espresso il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli
Mamma mia che gentaglia
oramai tutta la generazione di giovani sono violenti, questo è dovuto alla generazione precedente di genitori che sono “mentecatti”. La soluzione è che al posto di riformare la giustizia per farla far franca ai soliti noti, si dovrebbe inasprire le pene per i minorenni. Non rieducazione, ma pene detentive con privazione di quella libertà da loro tanto paventata. Lo Stato è debole e pensa solo a far arricchire la solita feccia politica che da 40 anni oramai ci governa.