Nel corso del suo consueto appuntamento settimanale il Governatore della Campania Vincenzo De Luca accende i riflettori sue due questioni molti importanti che riguardano in particolar modo la città di Salerno: lo spaccio di droga e l’abusivismo in correlazione con la nascita di assembramenti pericolosi in materia anti-covid.
“Faccio un appello alle forze dell’ordine di usare il pugno di ferro contro certi tipi di assembramenti: il primo a Piazza Abate Conforti nel Centro Storico e l’altro in Piazza della Concordia dove va fermato lo spaccio di droga e qualche fenomeno di abusivismo.
“Ci sono due signori, due famiglie che decidono di fare il proprio comodo con bancarelle abusive e magari risultano essere percettori del reddito di cittadinanza o impiegati in qualche ente pubblico. Non è possibile tollerare una situazione da terzo mondo. Ovviamente sono tutti sull’orlo della miseria, gente che sta male..” – ironizza De Luca -. “Questi c’hanno i milioni” – rincara la dose.
“Inoltre – continua il Presidente – c’è un bar sempre di Piazza della Concordia che mette i tavolini quasi sulla strada e che crea assembramenti fino all’una di notte. Invito tutte le forze dell’ordine a fare le dovute verifiche ed il Prefetto a chiudere tali locali”.
…..e se ne hai le prove e ne sei a conoscenza, perchè non ti dai da fare?
“e e magari risultano essere percettori del reddito di cittadinanza o impiegati in qualche ente pubblico”….prendiamo finalmente atto della sua ostilità nei confronti del pubblico impiego. Lavoratori pubblici…avete capito: NON VOTATELO!
Traversa Feltrinelli, scale /vecchio Cinema abbandonato.
Traversa Feltrinelli, scale /vecchio Cinema abbandonato.
Abusivismo…..che faccia di corno ha messo palazzi brutti come lui pure nei cessi e parla di abusivismo …roba da matti
Questo triste trombone é diventato insopportabile, un Savanarola che sproloquia a ruota libera . Ha consumato il suo tempo si goda la ingiusta pensione e non rompa più le………. ,ci liberi della sua inopportuna presenza .
Il corso se lo so mangiato
Fate rispettare la legge
Non ci vuole molto
A leggere i vari forum sembra che la gente è stufa di de luca &co. Voglio vedere ad ottobre che succede……applausi, selfie e fuochi d’artificio, il RE ha mantenuto il trono!
FINIRA’ TUTTO TRA UN PO’ DI ANNI COME FINI’ LA MILANO POLITICA DEGLI ANNI 80′ E 90’….!!! E QUESTO PER COLPA DI UN LADRONE SCHIFOSO FINTO KOMUNISTA E CAPITALISTA CON I SOLDI DEGLI ALTRI DELLA PROVINCIA DI POTENZA!!
E ADESSO TUTTI INSIEME A DE LUCA A FESTEGGIARE SULLA BARCA DEI RAINONE…!! CON GLI AMICI DEI CLAN A LORO COLLEGATI, OVVERO GLI AGRO SARNESI NOCERINI CASERTANI…!
QUANDO POI LE VOSTRE CASE IN CENTRO CITTA’, VARRANNO MENO E SARANNO CONTROMERCATO, COME GIA’ DA ANNI INVENDIBILI AI PREZZI AL MQ CHE SOGNATE DI REALIZZARE, PREZZI A CUI INVECE VENDONO GLI AMICI PUPAZZI RICICLATORI DI VICIENZ U MARIUOL…., CON PARTE DI DENARI PUBBLICI COMUNALI INVESTITI NELL’EDILIZIA DI LUSSO, ALLORA NON DOVETE LAMENTARVI, IN QUANTO VOTANDO SERIALMENTE E COSTANTEMENTE IL LADRONE, SIETE STATI PARTE IN CAUSA DI TUTTA QUESTA CORRUZIONE A SALERNO NEGLI ULTIMI 20 ANNI!
LA POLITICA AL SUD ITALIA SOPRATTUTTO NEI CENTRI DI PROVINCIA MEDIO GRANDI COME SALERNO, SARA’ SEMPRE OSCURA E MANIPOLATRICE E UOMINI COME DE LUCA SENZA SCRUPOLI, CON QUESTE MANOVRE CORRUTTIVE E COLLUSIVE, PORTERANNO IN MODO SILENTE E SCIENTEMENTE IL SUD SEMPRE PIU’ AD ESSERE TERRA DI CRIMINE, DI RICICLAGGIO E DI DISOCCUPAZIONE INDUSTRIALE!