Teggiano: scritte offensive in strada verso la ex, si cerca il responsabile
Si è munito di bomboletta spray ed ha usato l’asfalto come una tela per una dedica non proprio romantica. E’ caccia a Teggiano alla persona che si è resa responsabile di questo atto vandalico con una scritta oscena ed offensiva nei confronti di una donna, probabilmente una sua ex. La “dedica” è diventata virale sui social dopo essere stata postata sui social da un Consigliere Comunale che prendeva le distanze dal gesto, condannandolo. Sono in corso indagini per risalire all’autore dell’atto vandalico anche grazie alla visione delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se non te la spupazzavi per bene, è normale che ti a fatto le corna……..
Certo cke il consigliere comunale di Teggiano è distratto ci sono nomi precisi no e allora ?
Basta vedere a Teggiano chi festeggia il compleanno oggi.
Nos sono un detective, e nemmeno un giornalista ma credo che il colpevole sia l’ex fidanzato.
Ma pcche fidanzato nu po’ essere nu cumpar