Grazie alle risorse che arriveranno dall’Europa, in particolare quelle del Next Generation Eu, abbiamo l’occasione storica di ricostruire il nostro Paese dopo una drammatica emergenza sanitaria, economica e sociale.
Da Giffoni, che con il suo Festival è diventato eccellenza nel mondo, parte un messaggio di speranza, fiducia ed ottimismo nel futuro. Impegniamoci tutti per creare un Paese più moderno, giusto e competitivo, puntando sulle nostre eccellenze ed energie, soprattutto nel mezzogiorno, e sostenendo con sempre maggiore forza i giovani, pilastro decisivo su cui fondare l’Italia del domani.”
Lo ha detto l’on. Piero De Luca, Vice Presidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati, ospite stamani al Giffoni Film Festival.
Ci sei mancato tanto!!
Tu invece sei il simbolo del nulla faresti bene ad ammettere che lui non valendo un cazzo perche non vali un cazzo devi tutto alla politica clientelare del tuo genitore che ovviamente ha creato solo dei mostri ma tutto ha un inizio tutto ha una fine finirà anche per voi e sarà dura accettarlo
Fabiani Vattene!
Ma si rende conto di quanto nulla esprime co sti proclami tanto x…..tutto sa…ovunque sta….e x favore vai a farti due bagni…che manco a nulla servi….e x piacere…
E il lavoro quando giungerà alla fine del GFF?
La grande bellezza a spese dei salernitani che lavorano o cercano di farlo…!!
Nullità quotidianamente espressa…….
Mi ricorda quel tale che – tutto sa dire e NIENTE sa fare -!
Ahaha, con il genitore sarebbe un duo meglio di Gianni e Pinotto