“Fino ad ora sono state messe in piedi operazioni spot che non hanno alcuna credibilità e alcun fondamento, se non quello di proseguire la triste agonia di un simbolo della nostra città, della nostra scuola medica salernitana. Si attendono piogge di soldi privati mentre il governatore De Luca presenta video promozionali per il PalaSalerno.
Ed è singolare perché quel Ponte è anche il simbolo della lista elettorale del presidente della Regione Campania”, prosegue Cammarota. “Basta buffonate, siamo seri e l’amministrazione comunale si assuma la responsabilità politica e finanziaria di salvare il Ponte dei Diavoli, lasciando stare iniziative strampalate”, conclude Cammarota.
appunto… buffonate
O ma nun t sta buon nient e già invece si ci stiv tu invece eh. Ma va t corc ue muntat a manuvell
e continuano a cadere calcinacci….
Per un’altra vicenda si chiede di requisire un edificio perché ritenuto abusivo. Si faccia lo stesso e si abbattano gli edifici che a ridosso del ponte ne ostruiscono la visuale. So che è un paradosso, ma si evitino ulteriori danni ad un monumento unico, di cui si fa poco o niente per sottolineare l’importanza che esso riveste nella storia della città
o… perbacco… il sapientino anche oggi ci ha regalato perle di saggezza
Visto che ce ne è tanta poca in giro, è bene che qualcuno sia destinatario di un po’ di saggezza.
Forse la prima perla è bene destinarla proprio ad Amelia, capace solo di formulare un commento inutile e fuori tema.
Brava Amelia, giusto il mio pensiero.
La schiera dei perplessi è sempre molto ampia: manca loro quel minimo di conoscenze che potrebbe sostenerli in una serena conversazione, senza inutili scantonamento.
,