Stampa
Cilento penalizzato: estate ancora senza collegamenti marittimi per i turisti
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e le strade si intasano di macchine di pendolari alla ricerca del mare pulito, considerando quello che abbiamo a Salerno. E la notizia è che a fine luglio i bandi sono andati deserti? E come mai di questi tempi non è stato attivato un piano “B”? Questa è la politica che abbiamo, alla quale abbiamo dato la nostra fiducia, e questo è quello che ci tocca; DISAGI
una cosa buona c’era… capacità di arrivare al 26 luglio senza sapere chi deve fare le tratte… che facessero la gara per il prossimo anno o con mandato pluriennale, perché così è un vero peccato…
siamo al sud, siamo in campania, c’è poco da dire e da fare…
Tanto il cilento ci vanno solo i zingari in mercedes e bmw. Mentre il vero turista non viene proprio. Cosa fa l’assessore al turismo? Riscalda la poltroncina.