Stampa
Festa Unità, De Luca bacchetta Pd e Letta: “Partito balbettante ed evanescente”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lascia la regione Campania e vai a fare il segretario è facile parlare bla bla bla
Il PD è balbettante perchè almeno la metà risponde ancora al Matteo di Italia Morta, visto che se sono in parlamento è perchè fu lui a metterceli. E siccome De Luca jr è uno dei beneficiari renziani il governatore non può dire la verità tantomeno fare i veri nomi e cognomi della crisi del centrosinistra.
Ha ragione,sia a dx che a sx e la stessa pasta,almeno quella capa di provola di Zingaretti faceva ridere,invece Letta fa pena
Ci risiamo. Ipse dixit.
Le inutili frecce e ed i tristi strali per fare il solito Buffone. Poi, condannato a vita a chiedere in ginocchio al PD “il paracadute” in un collegio proporzionale in giro per l’ Italia solo per far giocare il figlio (reietto politicamente a Salerno) a fare lo Statista.