Feste fuorilegge nei locali salernitani: controlli e sanzioni per punire i trasgressori

Stampa
Ancora un fine settimana di intenso lavoro per i carabinieri impegnati nei controlli dei locali salernitani, non sono quelli del classico perimetro della movida cittadina. Anche in questo fine settimana si sono registrati assembramenti, mancato rispetto delle normative anti Covid e, più in generale, feste “fuorilegge”. Nel mirino sono finiti altri tre locali molto apprezzati dai più giovani e dove sono tornati a riunirsi, senza rispettare le necessarie precauzioni in tempo di emergenza sanitaria, i più assidi frequentatori del by night cittadino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la repressione non ha mai funzionati in secoli di storia. Forse funziona in principio, poi sfocia sempre in rivoluzione sanguinosa. La storia insegna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.