Il Governo non molla: obbligo del vaccino per professori e personale scolastico

Stampa
Prof a scuola con il vaccino: l’obbligo dal 12 settembre, ma è scontro con Salvini. Draghi vede Bianchi che oggi incontra Figliuolo, i sindacati e i presidi. Giovedì la decisione. Sul tavolo – come titola il sito web repubblica.it – resta a dire il vero anche un intervento in due step: prima una raccomandazione non vincolante e poi, senza una risposta soddisfacente nelle prenotazioni in tempi brevi, un’imposizione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahuahuahuahu obbligo con un DPCM? Ahuahuahuahu bisogna fare una vera e propria legge con annesso parere costituzionale e poi qualora dovesse passare , non di firmerà più nessun consenso o scarico di responsabilità sulla sperimentazione dietologi a da vaccino, perché resa obbligatoria in forza di una vera e propria legge .
    Basta notizie false

  • Bravi. Bisogna solo obbligarle alcune capre . E pensare che devono insegnare e far crescere i nostri figli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.