Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all’assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, nel corso dei consueti incontri con associazioni e rappresentanti della società civile, ha ospitato a Palazzo di Città una delegazione dell’associazione Salernitani DOC.
Il primo cittadino ha accolto l’accorato appello del presidente Massimo Staglioli per l’intestazione di strade, slarghi, vicoli e piazze cittadine a chi ha reso grande Salerno con il lavoro o il proprio esempio.
“Con la prossima consiliatura – ha spiegato Napoli – sicuramente verrà attivata nuovamente la Commissione Toponomastica in modo tale che potranno essere esaminate le loro proposte. È doveroso dare il giusto tributo agli uomini e alle donne del mondo della cultura, dello sport, della politica, della chiesa, del volontariato, della medicina, della società civile che hanno reso grande la nostra città”.
Massimo non ti basta aver sistemato i figli mo pur i nipoti e bastaaaaaaaaaaa
Le persone che hanno reso grande la nostra città si stanno rivoltando nella tomba……
Salerno vive nel degrado, sia morale che amministrativo…..
Cacciamoli a calci nel sedere questi farabutti…….
Votiamo chiunque, di qualsiasi corrente politica, ma cambiamo…..
Diamo un segnale a questi farabutti della politica, non si governa solo nei mesi immediatamente precedenti alla campagna elettorale…..