Stampa
Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi: iniziati i lavori per l’ampliamento della pista
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Muovetevi che devo atterrate con il mio charter in arrivo dalla colombia carico di coca
2025 termine lavori ma deve andare tutto bene speriamo perché i precedenti non sono tra i migliori
L altro giorno “si volava” che band i zingar sti politici campani . Tutti come il lanciafiamme
tempo delle comunali e si bloccheranno i lavori
Scusate l’ignoranza ma x fare una spianata di asfalto in mezzo ad una campagna quanti anni ci vogliono?
Si mangiaaaaaaaaa!!!!
Buon appetito al protettore degli appestati, ora aspettiamo la…. Ma quante volte è stato inaugurato questo carrozzone?
Va bene che bisogna sempre ringraziare chi ci ha trovato un posto di lavoro ma attenzione a non consumarsi la lingua. Sono vent’anni che si buttano milioni di euro per un aeroporto elettorale.
E’ un illusione ottica, e se dovesse essere reale allora è stato grazie a noi.
A dire il vero stanno cercando le bombe , non è inizato nulla, nessun esproprio in atto e ci saranno opposizioni agli espropri. Inoltre credo di dovere ricordare che al momento oltre alle tre prescrizioni da osservare, ” non esiste alcuna autorizzazione al traffico per milioni di passeggeri “, il master plan approvato parla di 500.000 passeggeri a 10 anni !. Inoltre non è previsto da nessuna parte il cargo.
Da ciò che ascolto in zona le cause che saranno intentate faranno quintuplicare solo i costi della prima fase , inoltre inizieranno le problematiche per riduzione del rumore, impianti da fare alle case circostanti e esborsi economici per riduzione del valore. Io credo che fra 30 anni ne parlerete ancora . Oggi con la politica che va verso la riduzione delle emissioni e il green una delle più grosse imbecillate è pensare ad un aeroporto. In gioco ci sarà tutta la produzione quarta gamma e rucola entro i 15 20 km e credo addio al marchio Igp.
Speriamo che non sia la solita trovata di questa testata per propandare il loro santo in vista delle elezioni.