Fonte La Città di Salerno
Choc in Campania, cane randagio ucciso a colpi di pistola
Un Cane randagio è stato trovato morto, ucciso a causa di ferite d’arma da fuoco, nella serata di ieri ad Ercolano. I carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in via della Barcaiola. In un terreno incolto – due cittadini del posto impegnati nel volontariato avevano trovato un Cane randagio (del quale avevano tentato di prendersi cura) morto a causa di ferite da arma da fuoco. Sul posto anche i medici dell’Asl veterinaria Napoli 3 Sud di Portici per la successiva autopsia. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che vigliacchi, farete una brutta fine, ve lo auguro
…. vi auguro ogni male a voi che maltrattate gli animali! Siete voi le bestie feroci…
Madonna santa…sparare a un cucciolo…che munnezz
Gente che non meritano di stare su questa terra, e la merda di questo paese
I cani sono animali che ci chiedono solo affetto,queste persone che hanno ucciso la bestiola meritano solo disprezzo in fondo sono anche dei vigliacchi
Ma come si fa
Codardo… se vuoi sparare a qualcosa o a qualcuno , sparati tu munnezza
Avranno affiliato qualche altro picciotto.
Non si danno notizie sulle morti bianche e se ne danno di questo tipo? E c’è gente che commenta pure? Ma sparatevi voi con i vostri cani.
Spero quello che hai fatto a lui ..venga fatto ha tefatto con gli interessi
Uccidere un cane è un’azione orribile , auguro all’ autore di provare la stessa sensazione che ha provato il cane
Questi gesti sono commessi da persone senza cuore e che vivono un continuo disagio interiore e che dovranno continuamente nascondere i loro brutti gesti per non essere esclusi da questa società.
Vivranno sempre male!!
E moriranno da codardi!!