Stampa
Cilento, tossinfezione per 10 turisti: avevano pranzato in punto ristoro sulla spiaggia
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grandissimi coglioni così non va bene, la gente vi paga profumatamente e voi fate queste macagne, certamente spero che questi ristoratori non sono cilentani, cmq vanno allontanati dal Cilento, da Agropoli fino a Sapri fuori dai coglioni……… I sindaci devono provvedere ad allontanare questi viandanti di merda….
Ristoratori disonesti che giocano con la salute delle persone per arricchirsi il più possibile. Vi devono chiudere!!!!!!!!
Cibo precovid scongelato ricongelato scongelato perso ricongelato