Colpo grosso in banca a Salerno: banda del buco immersa per 10 giorni nelle fogne

Stampa
Continuano le indagini per risalire all’identità dei ladri che hanno messo a segno il furto milionario alla Bcc di via Silvio Baratta a Salerno. Gli “uomini d’oro” – come titola, in prima pagina, l’edizione odierna del quotidiano “La Città” – sono rimasti immersi per dieci giorni nelle fogne. Rubato non solo l’oro di San Rocco. Prese di mire numerose cassette di sicurezza, l’entità del cui contenuto sarà difficile da ricostruire anche per gli stessi investigatori.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per oculato studio dei malviventi,ma per ottusa scempiaggini degli articolista, il cunicolo utilizzato è un di alveo torrentizio e NON di una fognatura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.