Dramma in Campania: donna di 44anni muore dopo puntura di insetto

Stampa
Una tragedia incredibile quella che si è consumata in pochi giorni nel casertano. Martedì sera è infatti venuta a mancare a Villa Literno, Rosa Rovescio, donna 44enne e madre di due figlie. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, Rosa sarebbe stata punta da un insetto e si sarebbe spenta poche ore dopo, vittima del malore provocato dalla puntura.

La giovane mamma, stimata dall’intera comunità, ha lasciato un vuoto incolmabile, soprattutto per chi la conosceva e per i familiari. Rosa sarebbe andata in shock anafilattico dopo la puntura dell’insetto, per poi spegnersi nella serata di martedì 27 luglio. Inutile purtroppo l’intervento di soccorso tentato dai sanitari del 118: la donna era già deceduta.

Numerosi sono i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Rosa Rovescio. Eccone riportati alcuni: “Mi hai spezzato il cuore”; “Commossi, partecipiamo al grande dolore che ha colpito la famiglia Rovescio Ruffo per la prematura dipartita della sig.ra Rosa”; “Non ho parole”. Una tragedia che ha causato un dolore straziante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.