Salerno. Approvato il bilancio di previsione in Consiglio provinciale

Stampa
Si è tenuto il Consiglio provinciale stamattina a Palazzo Sant’Agostino che fra i punti all’Ordine del giorno prevedeva l’approvazione del D.U.P (Documento Unico di Programmazione 2022-2024, Art 170 del D. Lgs 267/2000) e del Bilancio di previsione 2021-2023.

“L’approvazione del bilancio di previsione – dichiara il Presidente Michele Strianese – in questo periodo così delicato in cui tutti gli Enti locali sono in grande affanno, è un momento importantissimo.

Questa approvazione infatti ci consente di procedere regolarmente con gli interventi previsti per la messa in sicurezza delle nostre scuole, della nostra rete viaria, per il risanamento ambientale e per realizzare tutti i lavori pubblici previsti dal piano triennale 2021/2023. Avviare lavori nel nostro territorio, aprire nuovi cantieri significa, soprattutto ora, sostenere sviluppo economico e occupazione.”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.