Busitalia ancora sotto accusa: “Corse annullate e ritardi vari”. La signora Maria T. – come titola il quotidiano “Le Cronache” – racconta quanto accade da circa due mesi con la linea 10 Salerno-Mercato San Severino. Servizio inefficiente. La donna si dice particolarmente infastidita anche dagli atteggiamenti di alcuni autisti.
Ritardi e corse saltate tra Salerno e San Severino: sott’accusa servizio di Busitalia
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gli autori raggiunta la capienza non si fermano quindi signora invece di parlare a vuoto come il 95% del popolo vada a reclamare dove ne vale la pena e non dicendo le solite cavolate ridicole!
mi dispiace contradirti ma spesso e volentieri la mattina il numero 10 non scende pieno e non si ferma lo dico perche io abito dove stanno le cotoniere e tutte le mattine e la stessa storia in inverno vanno i ragazzi a scuola d estate vanno a mare chi ci rimette siamo noi che andiamo a lavoro io il bus dell una non e partito sotto il sole ad aspettare quindi quello che dice la signora non sono le solite cavolate ridicole