Nell’impatto l’autista della Smart è rimasto ferito ad una gamba ed è stato soccorso dall’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale per controlli. Ferito, anche se in modo più lieve il conducente dell’altra vettura.
Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.
Ormai a questo incrocio si registrano regolarmente incidenti gravi e meno gravi.
Ma perché non si attiva il semaforo che già esiste? Sono anni che è lì ma lampeggia solamente..
MARCA DEL CELLULARE???
Solito incidente al solito incrocio!!!! E’ possibile che non si possa installare un semaforo come fatto pochi metri più avanti all’incrocio tra via Diaz e Corso Garibaldi? Una volta a quell’incrocio c’era il semaforo ed il vigile!!! Salerno chiaramente da allora ha fatto molti passi …….. indietro!!!!! Grazie mille a queste amministrazioni di incapaci, incompetenti nonchè assassini di Salerno!!!!
L’incrocio delle poste è il più pericoloso d’Italia. Chi viene da corso Garibaldi deve dare la precedenza ma puntualmente non avviene. Con frequenza mensile da anni avviene almeno un incidente. SERVE UN SEMAFORO!!!
A prescindere dall’incidente, di cui mi rammarico sempre e per il quale auguro ai coinvolti di non aver riportato danni gravi, ricordo che all’altezza delle poste centrali, chi proviene dalla stazione deve dare Precedenza a chi scende da via dei principati (a parte le regole del codice della strada, c’è tanto di segnale anche a terra).
Ma i salernelli solitamente li scambiano, i segnali, per orpelli.
Ma quale è il pubblico interesse x questa notizia ma cki se ne frega cki li conosce ?
No Vax ?