“Il porto, terra di nessuno dove chiunque può agire indisturbatamente”. Il procuratore capo, Giuseppe Borrelli, traccia il quadro della situazione – come titola il quotidiano “Le Cronache” – alla commissione bicamerale antimafia Tra Acciaroli, Santa Maria di Castellabate fino a Capaccio ci sono esponenti della famiglia Fabbrocino: hanno il monopolio della distribuzione alimentare. “Attività lecite messe al servizio di gruppi del Napoletano, per ripulire il denaro sporco delle attività”.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
si droga a valanga