Bimba di 26 giorni ricoverata in rianimazione con ossigeno: genitori non ancora vaccinati
Una bimba di 26 giorni è ricoverata per Covid all’ospedale Meyer di Firenze: la piccola si trova nel reparto di terapia intensiva e riesce a respirare solo con l’ausilio di un piccolo casco che le invia l’ossigeno necessario per sopravvivere. La bimba ha contratto il Covid dai genitori, che non si erano ancora vaccinati ma avrebbero dovuto farlo tra qualche giorno.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Facciomoli pure sentire in colpa questi ragazzi, irresponsabili neo genitori non vaccinati ….. Ma che grandi sciochezze…..notizie da nobel per il giornalismo. Speriamo nel signore affinché la bimba si riprenda subito?